E’ da pochi giorni in circuitazione “SNS” il nuovo singolo di Neraprile (band milanese costituitasi nel 2022 dall’incontro di tre musicisti provenienti da esperienze musicali diverse appartenenti all’area punk ed indie degli anni 2000; la scelta è quella di usare testi in lingua italiana tra elettronica e dark wave). “SNS” è un intreccio di sensazioni tra speranze e distruzione.
“SNS” IL SINGOLO DELLA BAND MILANESE NERAPRILE
- Maggio 29, 2026
- 3:56 pm
- Nessun commento
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest