“SNS” IL SINGOLO DELLA BAND MILANESE NERAPRILE

E’ da pochi giorni in circuitazione “SNS” il nuovo singolo di Neraprile (band milanese costituitasi nel 2022 dall’incontro di tre musicisti provenienti da esperienze musicali diverse appartenenti all’area punk ed indie degli anni 2000; la scelta è quella di usare testi in lingua italiana tra elettronica e dark wave). “SNS” è un intreccio di sensazioni tra speranze e distruzione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.