M.E.R.L.O.T., UNA “NOTTE DI VETRO” PER RICOMINCIARE

E’ in circuitazione “Notte di vetro”, il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T. (cantautore originario di Grassano, in Basilicata, da qualche anno residente a Bologna; il suo singolo d’esordio, “Ventitrè” raggiunge rapidamente 6 milioni di streams e diventa disco d’oro; nel 2020 viene selezionato per la finale di Sanremo Giovani con il brano “Sette volte”; il suo primo album, “Gocce” è del 2021; numerosi sono i successivi singoli ed il primo Ep, “Ofiuco”) “Notte di vetro” secondo l’artista è il punto esatto in cui il presente lascia alle spalle il passato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.