Da qualche giorno è in circuitazione “Baciamoci”, il nuovo singolo/video di Eugenio in Via Di Gioia (formazione che ha cinque dischi alle spalle, la partecipazione a svariati contest, spesso con significativi riconoscimenti; nella biografia del gruppo, tra le innumerevoli attività in studio e live, s’inserisce l’aneddoto del 2018 allorquando improvviarono un concerto sul treno Italo, sulla tratta Torino-Roma, in ritardo di sei ore). In “Baciamoci” l’allegoria del bacio lascia intuire la ricerca di una sosta più profonda, una sosta surreale che possa fermare il mondo.
EUGENIO IN VIA DI GIOIA, “BACIAMOCI” PER FERMARE IL… MONDO
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram